Termini e condizioni
Pagamenti
Spedizioni
Ordini
Resi e Rimborsi
Al momento dell'ordine il cliente porta scegliere come modalità di pagamento:
- PayPal
- Contanti
Con l'opzione di pagamento PayPal il cliente potrà scegliere sia la spedizione direttamente a casa che il ritiro nel nostro punto vendita.
Tutti i clienti che scelgono come opzione di pagamento Contanti hanno solo la possibilità di ritirare il loro ordine nel nostro punto vendita. Tutti gli ordini che presentano questa modalità di pagamento e risulta inserito anche un'indirizzo di spedizione verranno annullati e verrà inoltrata una email al cliente con la motivazione di annullamento e in modo che possa valutare di ripetere lo stesso ordine.
Al momento dell'ordine in cliente ha la possibilità di scegliere le seguenti modalità di spedizione:
- SDA
- Ritiro - Punto Vendita
Qualora il cliente abbia scelto come modalità di spedizione SDA dopo aver inoltrato l'ordine inizierà ad essere elaborato 24h dopo la ricezione del pagamento e spedito e consegnato 1/2 giorni lavorativi seguenti.
Mentre con la modalità di spedizione Ritiro - Punto vendita dopo la ricezione dell'ordine in base alla disponibilità dei prodotti nel nostro magazzino verrà inoltrata una email al cliente con un codice di ritiro e da quel momento potrà venirlo a ritirare negli orari di apertura al pubblico.
Tutti gli ordini inizieranno ad essere elaborati nelle 24h successive alla ricezione del ordine.
Qualora si volesse annullare l'ordine scrivere una email a: sgl.ferramenta.website@gmail.com con inserito nell'oggetto il numero d'ordine e nel testo mettere le quantità ordinate dei vari prodotti quelle da annullare ed un recapito telefonico.
Mentre qualora si volesse conoscere lo stato del proprio ordine contattarci con il bottone sottostante.
Qualora il cliente abbia bisogno di un rimborso su un'ordine effettuato potrà chiederlo entro 14 giorni dalla data di consegna, presentandosi direttamente in negozio con la ricevuta dell'ordine e lo scontrino oppure scrivendo un email a: sgl.ferramenta.website@gmail.com con inserito nell'oggetto il numero d'ordine e nel testo le quantità e i prodotti per il quale si richiede il rimborso e un recapito telefonico. Successivamente la richiesta di rimborso verrà esaminata entro 1/2 giorni lavorativi e ricontattato l'acquirente per comunicare l'esito della richiesta.